Pergusa. Primo Centro nazionale di cura e riabilitazione dei lungodegenti a seguito di pandemia

9 Marzo 2021

A Pergusa in provincia di Enna si realizzerà il primo Centro nazionale di cura e riabilitazione dei lungodegenti a seguito di pandemia punto saranno riutilizzati i locali costruiti da quasi 10 anni ed inutilizzati sino ad oggi, di proprietà del comune di Enna ed in uso alla  Azienda Sanitaria Provinciale, che opportunamente trasforma trasformati su disposizione del Presidente della Regione commissario delegato accoglieranno, come detto, il primo Centro nazionale per l’assistenza ai  lungodegenti a seguito di pandemia. (foto)

10 Marzo 2021, 11:30