Bilanci 2021-2023
La pubblicazione dei documenti contabili nella sezione “Amministrazione trasparente” della Pubblica Amministrazione è disciplinata dall’Art. 29 del Decreto Trasparenza (D.Lgs. 33/2013).
In questa sezione sono pubblicati la relazione di accompagnamento, gli estratti conto, le entrate, i rendiconti, i bilanci, i debiti commerciali, le singole schede contabili dei debiti commerciali, le tabelle ripeilogative dell’iva e delle ritenute di acconto, i debiti fiscali e previdenziali, le delibere di pagamento del Soggetto Attuatore.
I dati sono resi disponibili in forma sintetica, aggregata e semplificata, oltre a essere pubblicati in formati di tipo aperto.
Bilanci 2021-2023
- Relazione soggetto attuatore
- Allegato A – Estratto Conto
- Allegato B – Entrate
- Allegato C – Rendiconti della Spesa
- Allegato D – Bilancio
- Allegato E1 – Debiti Commerciali
- Allegato E2 – Schede Contabili Debiti Commerciali
- Allegato F – Tabella Riepilogativa IVA
- Allegato G – Tabella Riepilogativa Ritenute d’acconto
- Allegato H – Debiti fiscali e previdenziali
- Allegato I
- Allegato L
- Allegato M – DSA
La previsione di spesa è indicata nei Decreti Assessoriali Salute, che si trovano in questa pagina (clicc qui).
La relazione è redatta dal Dott. Giuseppe Lonero, giusto affidamento prot. n.2517 del 12/09/2022.
Ultimo aggiornamento
18 Maggio 2026, 18:06
Potenziamento Rete Ospedaliera Sicilia