Realizzati 15 posti di terapia intensiva al Policlinico di Catania

24 Agosto 2021

Realizzati 15 posti di terapia intensiva al Policlinico di Catania

Sono in corso le attività di collaudo presso il Policlinico universitario di Catania per l’immediata entrata in esercizio di 15 posti letto di terapia intensiva realizzati dalla struttura del Commissario delegato on. Nello Musumeci nell’ambito degli interventi per il potenziamento della rete ospedaliera siciliana. È già in corso nel reparto la collocazione delle attrezzature già fatte pervenire e consegnate presso il complesso ospedaliero dalla struttura commissariale guidata dall’ing. Tuccio D’Urso.

Visualizza le immagini

24 Agosto 2021, 08:36