Potenziamento Rete Ospedaliera Sicilia

Personale

Personale

STRUTTURA TECNICA DI SUPPORTO

Con disposizione prot. 1314 del 04/03/2021 il Soggetto Attuatore sulla base delle disposizioni che hanno comportato la formazione della struttura commissariale, ha disposto l’organizzazione delle attività del personale

L’ing. Roberto Sannasardo,  ha la responsabilità della validazione dei progetti definitivi ed esecutivi nonché di tutte le varianti che si renderanno necessarie al completamento degli interventi, e di sottoporre alla firma del soggetto attuatore  i provvedimenti di  approvazione, altresì ha la responsabilità della redazione e dell’aggiornamento del piano degli interventi,  ivi compresa la individuazione delle fonti di finanziamento.
Telefono: 091/7075696

Il dott. Santo Bottone, oltre i compiti di assistenza al rup ed assistenza alla direzione lavori ha la responsabilità di tutti i pagamenti che vengono effettuati dal soggetto attuatore. Allo stesso sottoporrà i decreti di pagamento tenendo aggiornate tutte le scritture di contabilità.
Telefono: 091/7075687

 L’avv. Mario Parlavecchio funzionario esperto in materie giuridiche dell’ex ruolo tecnico dell’Ufficio legislativo e legale, oltre i compiti di assistenza rup, curerà l’assistenza legale alla struttura, la stipula dei contratti di appalto, ivi compresa l’attività di e-procurement, curerà, altresì, le attività relative alla informatizzazione della struttura, al collegamento con le banche dati nazionali e regionali, alle problematiche connesse alla privacy dei soggetti interessati alla struttura stessa. Ricopre inoltre il ruolo di Responsabile della prevenzione e della trasparenza.
Mail: mparlavecchio@regione.sicilia.it
Telefono: 3204326312

L’ing. Salvatore Pignatone curerà l’assistenza alla direzione lavori ed al responsabile del procedimento degli interventi in corso di attuazione nelle province di Caltanissetta ed Agrigento.

Il Geom. Antonino Miccichè, oltre ai compiti di assistenza al rup e di assistenza alla direzione lavori, curerà le problematiche relative alle autorizzazioni ai subappalti, alla Tenuta dei documenti relativi alla sicurezza nei cantieri, nonché alla Tenuta dei Registri dei collaudatori ed alla Tenuta dei collaudi delle opere.
Telefono: 091/7075522

Il Geom. Girolamo Valenti oltre i compiti di assistenza rup e di assistenza alla direzione lavori, curerà le problematiche relative alla tenuta del registro dei progettisti, dei direttori dei lavori, dei responsabili della sicurezza dei cantieri. Curerà altresì le problematiche relative alla fornitura delle attrezzature   alle aziende sanitarie ed ospedaliere.

Ultimo aggiornamento

27 Settembre 2021, 11:13