Accelerazione lavori in corso. Posti letto e attrezzature entro il 31 luglio.

Data:
14 Luglio 2021

Accelerazione lavori in corso. Posti letto e attrezzature entro il 31 luglio.

Su preciso input del Presidente della Regione on. Nello Musumeci, commissario delegato, e dell’Assessore della Salute avv. Ruggero Razza l’ufficio del Soggetto attuatore per il potenziamento della rete ospedaliera siciliana ha disposto l’accelerazione di tutti i lavori in corso. In particolare nella città di Palermo saranno conclusi entro il 31 luglio gli interventi relativi all’apertura di 17 posti terapia intensiva e di un nuovo blocco operatorio presso il Policlinico Giaccone, un reparto da 12 posti di terapia intensiva presso l’ospedale Civico, ed un reparto da 22 posti di terapia intensiva presso l’ospedale Cervello. Per questi reparti sono anche in arrivo tutte le attrezzature necessaria affinché le Aziende possano offrire prestazioni assistenziali di eccellenza.

14 Luglio 2021, 11:50