Nominati nuovi RUP per la conduzione degli Interventi del Piano di Potenziamento

Nominati da parte del soggetto Attuatore i RUP (Responsabili Unici dei Procedimenti) degli Interventi del Piano di potenziamento della rete ospedaliera.

29 Ottobre 2022

Il ruolo è stato assegnato agli Ingegneri Capo dei servizi provinciali di Palermo, Trapani, Agrigento, Caltanissetta, Enna, Messina, Catania, Siracusa e Ragusa degli Uffici regionali del Genio Civile, ciascuno per gli interventi insistenti nella provincia di competenza.

Disposizione Soggetto Attuatore Nr. 2 del 28102022 – Nomina RUP interventi

29 Ottobre 2022, 09:11