Policlinico di Messina, entro maggio posti letto per 15 pazienti

Data:
24 Maggio 2021

Policlinico di Messina, entro maggio posti letto per 15 pazienti

Ultime rifiniture al reparto di terapia sub intensiva del Policlinico di Messina. Già pervenute, sempre a cura dell’ufficio del Commissario Delegato, on. Nello Musumeci, tutte le attrezzature necessarie che saranno installate a cura del Policlinico stesso. Il reparto potrà accogliere 15 pazienti, sette dei quali avranno la medesima assistenza di un reparto di terapia intensiva. Entro sabato 29 maggio il reparto sarà pienamente operativo.

Proseguono a ritmo serrato sempre al policlinico Gaetano Martino i lavori per l’ampliamento del Pronto soccorso e per la realizzazione di un nuovo reparto per 16 posti di terapia intensiva.

Visualizza galleria fotografica

25 Maggio 2021, 08:44