Potenziamento Rete Ospedaliera Sicilia

Modalità di pagamento forniture e servizi

Modalità di pagamento forniture e servizi

In questa sezione sono esplicitate le modalità di fatturazione e pagamento della Struttura Commissariale per le forniture e i servizi


Le modalità di pagamento delle fatture sono descritte nella apposita sezione “PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE” del sito internet della Struttura Commissariale all’indirizzo internet https://potenziamentoreteospedaliera.sicilia.it – Amministrazione Trasparente – Pagamenti dell’amministrazione.

  • Per l’emissione delle fatture le coordinate sono le seguenti:
  • Struttura del Soggetto Attuatore del Commissario Delegato;
  • Codice Univoco Ufficio (C.U.U.): UFM20S;
  • COD. FISC.:973.565.108.22;
  • Alle fatture inviate tramite il sistema di interscambio per la fatturazione elettronica (SDI), i fornitori devono allegare la documentazione attestante la consegna ed il collaudo effettuato presso la struttura di destinazione (ASP o P.O.), sottoscritta dal destinatario, le fatture prive di allegati verranno respinte.

Per quanto attiene la documentazione amministrativa da presentare per l’emissione del decreto di liquidazione, le ditte trasmetteranno tramite la piattaforma di eprocurement del Soggetto Attuatore reperibile all’indirizzo internet https://potenziamentoreteospedalierasicilia.tuttogare.it/ , nonché alla pec: sa.ordinanza25.cscovid@certmail.regione.sicilia.it , la sottoelencata documentazione firmata digitalmente:
1) Documento di Gara Unico Europeo DGUE compilabile attraverso il sito intenet https://espd.eop.bg/espd-web/filter?lang=it il DGUE contiene le Dichiarazione ex art. 80 Dlgs. N.50/2016;
2) Dichiarazione integrativa secondo modello allegato;
3) Patto di integrità secondo modello allegato (scarica modello);
4) Dichiarazione sostitutiva relativa alla tracciabilità dei flussi finanziari di cui si allega il modello;
5) Certificazione PASS OE relativa alla verifica on-line dei requisiti di partecipazione del concorrente in attuazione dell’art. 6 bis del D.lgs n.163/2006, disposto con Delibera ANAC n.157 del 17.02.2016;
Per l’inserimento della sopra elencata documentazione sulla piattaforma di eprocurement l’operatore economico dovrà accedere alla procedura di riferimento ed effettuato l’accesso tramite la sezione Comunicazioni provvederà all’invio.
Si fa presente che per norma le forniture prive di certificazione di consegna e collaudo non potranno essere liquidate. Si allegano alla presente gli schemi delle dichiarazioni da presentare.

Ultimo aggiornamento

19 Ottobre 2021, 11:45